- Solo online
750 V7 III STONE E4 ABS
750 V7 III STONE E4 ABS
Ci sono 5 prodotti.
Filtri attivi
MOTORINO AVVIAMENTO 1400-850-V7-II-III-IV-V9
VITE SPECIALE INOX COPERCHIO VALVOLE 1400 CALIFORNIA-STELVIO-GRISO-V9-V7 III
Vite realizzata in esclusiva da Officine Stucchi, interamente in acciaio Inox AISI 316, con impronta per chiave a brugola n.5 per garantire un migliore serraggio ed evitare la deformazione dell'esagono incassato.
CORPO INTERNO FRIZIONE 1200-1100-1000-940-850-750-650-500-350
Produzione Stucchi, Lombardia, Italia
SCHIENALINO V7 III- 850 V7 IV
Nuovo schienalino completo di supporto di fissaggio, produzione esclusiva Stucchi per i modello V7 3 - 850 V7 4
il telaio è realizzato interamente in acciaio inox tagliato a waterjer per evitare ogni problema di corrrosione. il cuscino disponibile nella colorazione Centenario e nella colorazione standar Nera è realizzato in VERA PELLE
Questo schienalino grazie al nuovo sistema di fissaggio può essere regolato e posizionato alla distanza desiderata dal passeggero. Inoltre grazie alla sua flessibilità di posizionamento può essere utilizzato per il fissaggio anche di borse laterali o borsoni.
Un utile accessorio per il passeggero oltre essere un tocco distintivo per questo genere di modelli